News

ErbaPiù

Hai mai pensato che l’erba del prato possa non essere una soluzione salutare per il tuo gatto?

Ti è mai capitato di vederlo vomitare a causa dell’erba che ha mangiato in giardino?

Se questi due pensieri ti sono passati per il cervello almeno una volta nella vita, allora ho la soluzione per te. Prati, giardinetti e parchi sono di facile accesso a tanti gatti che di giorno passeggiano liberi nei loro paesi, ma sei sicuro che l’erba che mangiano in giro gli faccia bene?

Facciamo un passo indietro.

Perché i gatti mangiano l’erba? So che te lo sei chiesto anche tu.

Quando i gatti ingeriscono erba, stanno colmando il bisogno di espellere ciò che hanno ingerito prima, può trattarsi di pelo, piume, qualsiasi cosa ingerita e non digeribile. Per questo motivo poi vomitano.

Trovarsi vomito del gatto in casa però, non è sempre piacevole e nemmeno poi così salutare.

Da questa esigenza è nata Erba Più.

Con anni di studi e ricerche abbiamo appurato che un mix selezionato di graminacee riusciva a compiere la stessa funzione dell’erba dei prati, ma con molti vantaggi.

Il primo?

È in casa. Grazie ad una comoda vaschetta, ErbaPiù può essere posizionata in casa dove preferiamo, eliminando cosi i rischi di batteri, germi, insetti e parassiti che possono attaccare il nostro gatto mentre si nutre di erba di prato. Già, il calpestio degli umani, deiezioni di altri animali, smog e tanto altro finiscono spesso sui prati e poi troviamo un povero micio che si trova a doverla mangiare, anche se sapore e colore ormai non sono più quelli di origine.

Il secondo vantaggio è la dimiuzione del vomito del 90%.

Grazie a ErbaPiù il gatto non dovrà più mangiare l’erba per vomitare, bensi per digerire.

ErbaPiù infatti aiuta il gatto ad espletare i suoi bisogni fisiologici, si avvolge alle feci e ne consente l’espulsione, eliminando il vomito.

 

Il risultato: maggiore pulizia e maggior salute.

 Pensavi bastasse? Invece no.

La miscela di ErbaPiù non poteva essere una semplice sostituzione dell’erba di prato e quindi la abbiamo resa un ottimo integratore alimentare.

Ricca di acido folico aiuta l’organismo nella produzione di emoglobina, è un anti-infiammatorio naturale per le infezioni a gola e intestino.

Insomma: comoda, pronta, facile da trovare, economica e soprattutto salutare.

Un insieme di vantaggi e benefici che aiuteranno il tuo gatto a cambiare completamente stile di vita, rendendolo molto più salutare.

Come coltivare Erba Più

Come ti ho già detto, potrai tenere la vaschetta di ErbaPiù sul balcone, in giardino o anche in casa, ma meglio posizionarla lontano dalla luce solare diretta, in modo che non si secchi in fretta.

Ma come faccio a farla crescere?

Per coltivare Erba Più ti basterà seguire le istruzioni presenti nella confezione.

Puoi trovare Erba Più  in moltissimi punti vendita di prodotti dedicati agli animali.

La gamma comprende prodotti per felini ma anche per roditori, per la loro salute e il loro benessere. I nostri prodotti sono distribuiti da Gia pet Distribution Srls.

Condividi su